Home | News | Calendario Eventi | Cittą | Tour Virtuale

Orario Dom-Merc 10.00-13.00; 17.00-21.00
Evento Orizzonte Mediterraneo
Luogo Vedetta sul Mediterraneo
Descrizione L?orizzonte del mare dalle finestre della Vedetta sul Mediterraneo, una visione liquida e cangiante. Da qui nasce l?idea di indagare tra le possibili interpretazioni del concetto che l'ORIZZONTE pu? recare con una mostra collettiva dal titolo ?Orizzonte Mediterraneo?.

Data 09/01/2010
Orario 19.00
Evento Parole prese a sorsi
Luogo Palazzo Framarino, Via Lecce - centro storico
Descrizione Indirizzo di saluto: Dott.ssa Luisa DAGOSTINO - Presidente FIDAPA di Giovinazzo Dott.ssa Lucia MOCCIA - Presidente FIDAPA distretto Sud-Est Avv. Eufemia IPPOLITO - Vicepresidente Nazionale FIDAPA Prof. Antonello NATALICCHIO - Sindaco di Giovinazzo Presentazione del gruppo "MARLUNATEATRO" a cura di Marina CORAZZIARI - Respons. Arte e Cultura Distretto Sud-Est Reading Teatrale "Parole prese a sorsi luci ed ombre" con la partecipazione di: Maria Elena Germinario - Attrice Maria Filograsso - Cantante Evan Spilotro e Giovanni Pinto - Musicisti Giovanni Albore e Wanda Perrone Capano - Fotografi Massimo Menduni e Matilde D'Addato - Disegnatori Roberto Tafuro - Montaggio Gianluigi Carbonara - allestimento scenico Vincenza Carbonara - Art Director letture di: Baudelaire, Jorge Luis Borges, Pier Paolo Pasolini, Alda Merini, Edoardo Sanguineti, Cesare Pavese, Dario Fo, Edoardo de Filippo, Mario Soldati, Fabrizio De Andr? e Paolo Conte. Presentazione della guida "Radici Wines" a cura di Enzo Scivetti - Delegato Regionale ONAV (Org. Naz. Assagg. Vini) Degustazione di vini prodotti dalle "Agricole Vallone" delle sorelle Vallone Presentazione del Moscato d'Autore di Trani a cura di Franco Nugnes - Enologo In collaborazione con il Comune di Giovinazzo: Assessorato alla Cultura - Ass. Carolina SERRONE Assessorato al Turismo e Attivit? Produttive - Ass. Gaetano DAGOSTINO Assessorato all'Ambiente - Ass. Andrea BRANCATO Un ringraziamento particolare dalla Sez. FIDAPA di Giovinazzo alla Sig.ra Lorenza Stallone Framarino per aver concesso i locali per la manifestazione.

Dormire in cittą Mangiare in cittą Come arrivare Cartina Turistica (pdf)